Tre vittorie ed una sconfitta per le squadre del settore giovanile del Gabicce Gradara.
JUNIORES
Castelfrettese – Gabicce Gradara 6-2
Brutta sconfitta per il Gabicce Gradara contro la Castelfrettese che si è imposta con un punteggio tennistico sul campo neutro di Senigallia a causa dell impraticabilità del proprio impianto sportivo. I ragazzi di mister Campanelli hanno faticato a trovare gli spazi e trame di gioco necessari per creare pericoli nell’ area avversaria.
La partita ha avuto un buon avvio con Gaggi che impensierisce il portiere avversario con un tiro da fuori. Ma al 10′ i locali passano in vantaggio con Andreoni che sfrutta al meglio un passaggio filtrante (1-0). Nel giro di pochi minuti Remedia evita il raddoppio con due ottimi interventi. L estremo difensore nulla può al 20′ sugli sviluppi di un calcio d angolo: prima respinge l’ incornata ravvicinata ma sulla ribattuta Bracaccini insacca (2-0). Al 36′ Magi ha la possibilità di accorciare le distanze ma a tu per tu con il portiere non riesce a superarlo. L’attaccante ci riprova poco dopo, ma il tiro va alto. Prima dello scadere del tempo la Castelfrettese realizza la terza rete su contropiede con Giuliani (3-0).
Nel secondo tempo, al 13′ Sarli prova dalla distanza. Passa un minuto e i locali calano il poker in contropiede con Steduto. Al 74′ Gaggi accorcia le distanze approfittando di una corta respinta del portiere su tiro di Franca (4-1). Passa un minuto e Vanni impegna ancora il portiere con un tiro insodioso. Al 76′ è ancora Gaggi che si fa trovare pronto su una palla vagante in area e realizza il 4-2. Al 40′ Della Chiara viene espulso per fallo da ultimo uomo. All’87’ e 89” la Castelfrettese ristabilisce le distanze con Steduto che realizza la tripletta personale. Da segnale all’89’ anche l espulsione di Sciuto.
Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro in casa domenica 13 alle ore 17 contro Villa S. Martino
GABICCE GRADARA: Remedia, Boccalini (33′ st. Grande), Rossi (1′ st Franca), Della Chiara Mouthatahir, Gaudenzi (1′ s.t Sciuto), Sarli, Pataracchia, Gaggi, Magi (17′ st. Vanni), Buccino (15′ Cagnoli st.). A disp. Petese All. Campanelli
ALLIEVI
Football Academy – Gabicce Gradara 1-2
Il Gabicce Gradara passa di misura sul campo del Football Academy (1-2) al termine di una partita equilibrata e combattuta in cui la squadra di Magi ha creato di più. Nel primo tempo Ferraj servito da Lorenzetti vicino al gol, a tu per tu con il portiere. Al 10′ conclusione di Lorenzetti sul fondo. Al 16′ vantaggio ospite con Andruccioli su punizione; al 17′ Terenzi calcia sul portiere, al 24′ su punizione pareggio del Football Academy. Nella ripresa al 3′ Lorenzetti con un pregevole pallonetto riporta in vantaggio la squadra di Magi (1-2). Poi su contropiede Lorenzetti Guidi conclude a lato. Al 20′ Orazi in area colpisce il palo. Al 40′ slalom di Terenzi e conclusione a fil di palo.
Nel prossimo turno sabato alle 16 al Magi sfida con il Villa San Martino.
GABICCE GRADARA: Gaggi, Del Bene (18’st. Buscaglia), Falcioni, Luzi, Andruccioli, Guidi (39′ st. Tucci), Rossini, Ferraj, Lorenzetti (23′ st. Sciuto), Ballarini, Terenzi (44′ st. Ricci). All. Magi
GIOVANISSIMI 2011 CADETTI A
Gabicce Gradara – Fermignanese 10-0
Al debutto, tra le mura amiche del Magi, facile successo del Gabicce Gradara a spese della Fermignanese per 10-0. Successo al sicuro già alla fine della prima frazione terminata 5-0 in virtù delle reti del tris di Girolomoni e dell reti di Mazzoli e Berardi. Nella ripresa doppietta di Urbinati e reti di Sandroni, Fuzzi e Vitale.
Nel prossimo turno domenica 13 in trasferta alle ore 9 contro l’Urbania B
GABICCE GRADARA: Ferrini (1′ st. Ottavianelli), Della Costanza (1′ st. Marcaccini), Mazzoli, Buresta (9′ st. Lisotti), Bertuccioli, Berardi (9′ st. Vitale), Terenzi P. (1′ st. Fuzzi), Galli, Terenzi M. (1′ st. Urbinati), Sandroni, Girolomoni (9′ st. Hadfi). All. Iachini.
GIOVANISSIMI 2011 CADETTI B
Gabicce Gradara – Forsempronese 3-2
All’esordio il Gabicce Gradara B si impone per 3-2 sulla Forsempronese. Parte subito bene la squadra di casa a segno all’11’ con Dini con una efficace azione sulla fascia destra. Raddoppio al 22’ dal dischetto con Decja; al 25’ Sandroni colpisce il palo. Il primo tempo si chiude sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti partono più determinati e accorciano le distanze al 51’ con una cavalcata solitaria di Conti; reagisce subito il Gabicce Gradara andando sul 3-1 con Dini che firma così una doppietta. Al 60’ ancora in gol per gli ospiti Conti per il 3-2 finale.
Prossimo incontro domenica 13 in trasferta sul campo del Real Metauro.
GABICCE GRADARA: Ferrini, Romani, Giunta, Galli, Lisotti, Grassi, Gerboni, Vitale, Decja, Sandroni, Dini. Nella ripersas sono entrati. Ottavianelli, Cecchini, Bratti, Franchi, Prioli, Di Rosa, Piemonti. All. Pellizzari.
Nella foto: la squadra Allievi del Gabicce Gradara