
Due successi in settimana per il Gabicce Gradara, nel recupero di Fermignano e nel turno infrasettimanale casalingo contro l’Urbino.
JUNIORES
Fermignanese- Gabicce Gradara 3-7
Lunedì di recupero a Fermignano per la squadra di Campanelli per blindare il terzo posto in classifica. Al 14′ Gabicce Gradara in vantaggio; assist di Magi Filippo per l’incursione di Magi Samuele che non sbaglia (0-1). Al 16′ arriva il raddoppio: cross di Sarli per la testa di Magi Filippo con palla nell’angolino (0-2); al 20′ è pericolosa la Fermignanese, ma Remedia para; al 21′ si libera in area Simoncelli che lascia partire un gran tiro sotto la traversa (0-3); al 23′ ci prova Pataracchia, ma il portiere si supera, al 24′ la squadra di casa accorcia le distanze (1-4), al 28′ ancora Simoncelli manda a vuoto due difensori e sigla l’ 1-4. Al 39′ gol di testa per la Fermignanese (2-4), al 3′ del secondo tempo salita di Boccalini fino all’area avversaria, assist per Sarli che manda fuori di poco. All’ 11 Simoncelli manda in porta Sarli che non sbaglia il 2-5; al 14′ slalom di Sarli in area, palla in mezzo per Magi Samuele che va in rete (2-6). Un minuto dopo è lui a mandare al tiro in area Terenzi (2-7), al 30′ bel tiro da fuori area per la Fermignanese con Remedia che non può fare niente per evitare il 3-7.
Prossima partita giovedì 3 aprile ore 15,00 Gabicce Gradara- Urbino
GABICCE GRADARA: Remedia, Boccalini (9’st Luzi), Franca, Della Chiara (1’st Buccino), Moutatahhir, Pataracchia, Riotta (9′ st Terenzi), Magi Filippo (16’st Petese), Simoncelli, Magi Samuele (32’st Vanni), Sarli. All.Campanelli
Gabicce Gradara- Urbino 3-0
Al 9′ in vantaggio il Gabicce Gradara con una punizione telecomandata sotto l’incrocio di Simoncelli (1-0), al 34′ tiro da fuori area dell’ Urbino parato da Remedia, al 2′ del secondo tempo la squadra di mister Campanelli raddoppia con una incursione di Magi Samuele (2-0), al 5′ Simoncelli si libera di un paio di difensori ma il suo tiro è ben parato dal portiere; al 13′ bel tiro di Magi Samuele di poco alto, al 31′ su cross pericoloso Remedia para a terra, al 33′ su errore di un difensore Buccino ruba palla,si invola e davanti al portiere non sbaglia il meritato (3-0); al 40′ tiro di Magi Alberto parato dal portiere, sulla ribattuta ci prova Simoncelli ma il portiere blocca.
Prossima partita domenica 6 aprile ore 16,30 Santorso- Gabicce Gradara
ultima partita di campionato
GABICCE GRADARA: Remedia, Luzi, Franca, Della Chiara, Moutatahhir, Rossini (19’st Guidi), Petese (37’st Vanni), Buccino (34’st Andruccioli), Simoncelli, Magi Samuele 26’st Magi Alberto), Sarli (19’st Fuzzi). A disp, Marchini, Mancini, Boccalini. All. Campanelli.
Nella foto: la formazione Juniores