Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta è il bilancio delle formazioni giovanili del Gabicce Gradara.
JUNIORES
Gabicce Gradara – Barbara 2-1
Nella prima uscita stagionale in casa, il Gabicce Gradara ottiene una vittoria sofferta, contro una squadra ben messa in campo che sotto di due reti ha cercato fino all’ultimo il pareggio. Ad inizio gara sono i padroni di casa che vanno subito vicino al gol con Petese, che spreca davanti al portiere. Non sbaglia invece Gaudenzi che al 7′ mette in rete un ottimo assist di Sarli (1-0).
Un minuto dopo Sarli colpisce la traversa . Gli avversari si fanno vedere al 14′ con il tiro che finisce sul palo e con Remedia che salva due volte la propria porta. Al 35′ il Gabicce Gradara trova il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Gaggi che è lesto ad inserirsi tra i difensori è insacca di testa (2-0). Prima dello scadere del tempo il Barbara M. prova ancora ad accorciare, ma Remedia interviene con sicurezza.
Il secondo tempo è più avaro di azioni pericolose da parte di entrambe le squadre. Gli ospiti prevalgono soprattutto a centrocampo, ma sono poco incisivi sotto porta. Il Barbara M. accorcia le distanze al 70′ con un tiro da fuori di Ghilardi (2-1).
Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro fuori casa, domenica alle ore 14.30 contro la Castelfrettese.
GABICCE GRADARA: Remedia, Boccalini, Magi A., Fuzzi (1 s.t Della Chiara), Mouthatahir, Gaudenzi(10′ s.t. Cagnoli), Mancini (10′ s.t. Franca), Pataracchia, Gaggi, Petese, Sarli (20′ s.t. Sciuto). A disp. Vanni All. Campanelli
ALLIEVI
K Sport Montecchio – Gabicce Gradara 0-0
Pareggio in campo esterno per il Gabicce Gradara in una partita equilibrata e combattuta, con la squadra di Magi più pericolosa, ma che vuoi per precipitazione vuoi per le parate del portiere e mancanza di precisione, non è riuscita a segnare.
Primo tempo di marca Gabicce Gradara. Al 7′ Terenzi calcia a fil di palo su assist di Ferray dopo una entusiasmante discesa sulla fascia; al 25′ azione corale con il portiere che anticipa Ferraj; a fine frazione Lorenzetti conclude sopra la traversa.
Nella ripresa al 6′ contropiede di Lorenzetti con assist per Ferraj. Al 10′ azione di Terenzi che però non viene finalizzata da Lorenzetti e infine al 20′ il portiere avversario vola nel sette a parare la conclusione di Ferraj. Al 45′ ci prova ancora Terenzi, ma senza esito.
Nel prossimo turno domenica alle ore 11 trasferta a Santa Veneranda contro il Football Academy.
GABICCE GRADARA: Gaggi, Buscaglia (15′ st. Falcioni), Del Bene, Rossi, Luzi, Sciuto (5′ st. Orazi), Ferraj (35′ st.Foschi), Guidi, Lorenzetti, Ballarini, Terenzi. All. Magi
GIOVANISSIMI 2010
Gabicce Gradara – K Sport Montecchio 0-5
All’esordio casalingo il Gabicce Gradara è stato sconfitto per 5-0 dal K Sport Montecchio. Il primo tempo, chiuso sullo 0-1 (gol alla mezzora con tiro angolato da fuori area), è stata più equilibrata con gli ospiti comunque più pericolosi; in avvio di ripresa una buona occasione per i padroni di casa per rimettere in parità il match con Del Bene da buona posizione, poi il K Sport Montecchio ha preso il sopravvento dimostrando la sua forza.
Nel prossimo turno il Gabicce Gradara riposa.
GABICCE GRADARA: Valentini (31′ st. Bertozzi), Carena, Boccalini, Marsili, Marsili, Burlaschi, Curzi (12′ st. Fuligno), Caico (31′ st. Bernardini), Amadori (1′ st. Campa), Magi (21′ st. Grandicelli), Del Bene (31′ st. Tomassini), Mosconi (31′ st. Fumagalli). All. Porcelli
Nella foto: la squadra Juniores